GHIMEL GARDEN

& PALACE

Organizza il tuo evento in uno dei palazzi più belli di Venezia

PRENOTAZIONE SHABBAT

Il Palazzo

Palazzo Pesaro Papafava è un palazzo di Venezia sito nel sestiere di Cannaregio e affacciato sul Canale della Misericordia (posto alla fine del Rio di San Felice) dirimpetto alla Scuola Grande di Santa Maria della Misericordia.
Si tratta di un palazzo la cui facciata, sviluppata su quattro piani, è contraddistinta da una prevalenza di elementi gotici. La potenza espressiva del fronte si concentra nell’asse centrale, formato dalla sovrapposizione di due quadrifore con balconcino tra le quali quella più pregevole è quella inferiore. Ogni quadrifora è affiancata da due coppie di monofore, una per lato. Al piano terra si apre il portale ad acqua a sesto acuto, affiancato da quattro monofore. Il corpo di sinistra, che presenta aperture a tutto sesto, è più recente.

Contatti

Se vuoi prenoare un evento contattaci e faremo in modo di esaudire ogni tua richiesta.
Puoi anche contattarci per prenotare il tuo shabbat in una delle location più esclusive di Venezia.

12 + 3 =

CHI SIAMO

Il Ghimel Garden Palace mette a disposizione dei clienti una esperienza maturata negli anni , per organizzare ogni tipo di evento, presso uno dei palazzi più bellidi Venezia, permette anche di celebrare lo shabbat in un atmosfera unica.

INFORMAZIONI

CONTATTI

Via Piave 35 30173 Venezia
Sylvie: +39 3464735061
Bruno: +39 3922483993
 info@ghimelgarden.it

© Copyright 2021 – Gusto SRL P.IVA 041243 0711 | Privacy policy & Cookies | Design By Teo Raieta